Menu

LE ORIGINI.

Lavorare il legno richiede tenacia, passione e creatività.

È l’insegnamento offerto da Giuseppe Quacquarelli al figlio Antonio che guida con successo la storica ebanisteria di famiglia con sede ad Andria.
Professionalità, originalità e amore per le cose fatte a mano, è con questo spirito — vivacizzato dal costante confronto con l’esperienza del padre — che Antonio ha accompagnato l’azienda verso nuovi traguardi.
L’evoluzione è testimoniata oggi dalla freschezza del nuovo showroom, non una vetrina statica ma luogo in cui vivere le realizzazioni Quacquarelli. Da questa idea si è giunti al Food Design Hotel Tonnoconte.
Espressione del virtuosismo artigiano, luogo di accoglienza top class e spazio naturale ed emozionale in cui le opere dell’ebanisteria possono essere saggiate.
L’ebanisteria Quacquarelli è stata fondata 40 anni fa, da azienda a conduzione familiare attualmente è diventata una realtà produttiva fatta da più impiegati. L’impresa si distingue per la qualità delle lavorazioni, la continua ricerca di soluzioni innovative e la collaborazione con i migliori tecnici e designer.

origini

progetto architettonico: Donato Leonetti ed Emanuele Calvi